Oroscopo Settimanale: da Lunedì 12 Gennaio a Domenica 18 Gennaio 2015

Ariete_defAriete: Mio caro Ariete settimana dall’inizio travagliato, ma non preoccuparti la situazione andrà in netto miglioramento per raggiungere il suo massimo nel week end. Lunedì e martedì quindi prevedi qualche scatto di nervi più o meno giustificato, un irritante mal di testa, discussioni poco produttive sul lavoro e ritardi nel ménage famigliare. Mercoledì e giovedì la tensione sarà scesa a livelli minimi, ma tenderai ad annoiarti facilmente, quindi modifica qualcosa della tua routine per evitare di distrarti proprio mentre il capo dice qualcosa d’importante, se pensi di fare un po’ di shopping tieni d’occhio il conto in banca. Venerdì, sabato e domenica come dicevo saranno le tue giornate migliori della settimana, finalmente ritroverai buon umore e ottimismo, qualsiasi cosa tu abbia in programma andrà a gonfie vele, quindi non mi resta che dire: divertiti!

Toro_defToro: Mio caro Toro questa settimana ti converrà muoverti con cautela, resta concentrato sul qui e ora e usa il week end per fare quello che di solito ti neghi. Lunedì e martedì saranno giornate produttive, sul lavoro sarai perfettamente organizzato e riuscirai persino a portarti avanti con gli arretrati, nel privato avrai ben chiaro come programmare la settimana di tutti quanti: dal gatto al nonno. Mercoledì e giovedì invece ti sentirai nervoso, irritabile, vedrai rosso in ogni dove e sarà piuttosto difficile avere a che fare con te, sul lavoro non vorrai interferenze e nel privato prenderai ogni cosa sul personale, cerca di non esagerare e usa il week end per recuperare punti simpatia con le persone vicine, che in fondo ti vogliono bene. Venerdì, sabato e domenica infatti saranno giornate piacevoli, più piacevoli se ti lascerai andare.

Gemelli_1_1Gemelli: Mio caro Gemelli la tua settimana inizierà davvero molto bene, proseguirà senza intoppi, ma avrà una frenata nel week end, dove ti dico subito di non programmare nulla di particolare: il rischio delusione è dietro l’angolo. Lunedì e martedì saranno le tue giornate migliori, quelle con il caso a favore per intenderci, sul lavoro potrai manovrare come credi e nel privato ti sentirai di ottimo umore, pronto ad adattarti a qualsiasi situazione. Mercoledì e giovedì saprai sfruttare ogni buona occasione a tuo vantaggio sia a casa che sul lavoro, riuscirai ad arrivare puntuale agli appuntamenti e a non perdere ancora una volta le chiavi di casa. Venerdì, sabato e domenica sarai più vulnerabile ai pensieri negativi, prenderai ogni osservazione sul personale e tenderai a sparire proprio sul più bello oppure a dimenticare gli impegni presi, cerca di sorridere almeno una volta a chi ti sta vicino.

Cancro_1_1Cancro: Mio caro Cancro la tua settimana avrà un inizio un po’ faticoso, ma vedrai che presto il peggio sarà passato e ti potrai godere il resto del tempo con un sorriso. Lunedì e martedì saranno giornate difficili, in cui se una cosa ha la possibilità di andare storta di sicuro lo farà, cerca di non farti abbattere l’umore e sii cauto sul lavoro e tollerante nel privato. Mercoledì e giovedì vedrai che il peggio sarà passato, il caso girerà a tuo favore e potrai realizzare senza fatica i tuoi obiettivi, sia in casa che sul lavoro, anche i rapporti interpersonali saranno distesi. Venerdì, sabato e domenica ti permetteranno di rilassarti e di riuscire a dedicare del tempo ai tuoi cari, non esagerare con le faccende domestiche.

Leone_1Leone: Mio caro Leone attenzione al centro della settimana che ti vedrà un po’ in difficoltà, per il resto non ci saranno problemi, soprattutto nel week end che andrà a gonfie vele. Lunedì e martedì trascorreranno in fretta tra impegni privati e di lavoro e di tempo per te ne avrai ben poco, in diverse situazioni sarai il motore della compagnia, situazione nella quale ti sentirai perfettamente a tuo agio, ma cerca di non esagerare. Mercoledì e giovedì i nodi verranno al pettine, sul lavoro verifica due volte il tuo operato e non fidarti di nulla e di nessuno, nel privato un po’ di cattivo umore potrebbe renderti scontroso e irascibile, cerca di stare per i fatti tuoi altrimenti potresti fare qualche piccolo danno. Venerdì, sabato e domenica il peggio sarà passato e tornerai a sorridere, il caso sarà a tuo favore e ti darà una mano sia in casa che sul lavoro, i rapporti con le persone vicine riprenderanno quota e il mondo non ti sembrerà tanto orribile.

Vergine_1_1Vergine: Mio caro Vergine settimana interessante quella che ti aspetta, dove potrai darti da fare e ottenere qualche risultato, solo il week end ti farà un po’ penare quindi evita di caricarlo di troppe aspettative e non allontanarti troppo dalle tue abitudini. Lunedì e martedì saranno giornate abbastanza tranquille dove non avrai molta voglia di sperimentare nuove strade e ti affiderai molto di più alla tua esperienza, non cambierai supermercato per la spesa, continuerai a navigare i soliti siti web di cui ormai ti fidi, non darai confidenza agli sconosciuti. Mercoledì e giovedì sarai costretto a cambiare atteggiamento perché la vita sociale richiederà la tua attenzione a non potrai rifiutare gli inviti di amici o parenti, sul lavoro dovrai presenziare a colloqui e riunioni e mostrarti interessato a qualche cambiamento. Tutta questa attività ti metterà sotto pressione quindi usa il week end per riposare e rilassarti, tieni conto che non avrai un umore molto allegro, che tenderai a essere più acido del solito con le persone vicine e anche un po’ lamentoso, quindi concediti al massimo un film al cinema e poi a letto presto.

Bilancia_1_1Bilancia: Mio caro Bilancia ottima settimana la tua, direi che potresti essere tra i segni favoriti della settimana, quindi se hai idee e progetti datti da fare! Lunedì e martedì saranno le giornate migliori per centrare i tuoi obiettivi, non solo avrai la mente lucida e i riflessi pronti, ma potrai contare anche sul favore della dea bendata. Mercoledì e giovedì trascorreranno senza intoppi, sul lavoro farai solo quel che riterrai giusto, se maneggi del denaro sarai molto attento ai conti, ai resti, agli scontrini e alle fatture, nel privato fai attenzione a un pizzico di gelosia che potrebbe irrigidirti. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate movimentate e divertenti, cerca di non passarle chiuso in casa, ma vedi gente e fai cose, vedrai che ne varrà la pena.

scorpione_1_1Scorpione: Mio caro Scorpione buona settimana la tua, superati i primi giorni vedrai che la strada sarà in discesa. Lunedì e martedì infatti saranno giornate opache, in cui il tuo entusiasmo, la tua voglia di fare non saranno proprio ai massimi livelli, qualcuno di voi potrebbe non sentire la sveglia la mattina, qualcun altro si scorderà di fare la spesa, per fortuna la situazione migliorerà nettamente mercoledì e giovedì, le vostre giornate fortunate della settimana. Sul lavoro riuscirete a superare ogni ostacolo senza grandi difficoltà, se dovete iniziare qualcosa di nuovo incontrerete il favore della dea bendata che metterà sulla vostra strada un capo disponibile, una telefonata inattesa e altre piccole facilitazioni, nel privato potrete godervi un momento sereno. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate piacevoli e tranquille, perfette per coccolarsi e farsi coccolare, cercate di non restare da soli.

sagittario_1_1Sagittario: Mio caro Sagittario punta sul week end per realizzare i tuoi obiettivi, sarà il momento più propizio della settimana, il caso sarà a tuo favore e sia in casa che sul lavoro avrai delle piccole soddisfazioni. Lunedì e martedì fai attenzione perché tenderai a pensare più agli altri che a te stesso e questo non sempre è un bene, sul lavoro dosa i consigli e cerca di non fare tutto tu, nel privato farai fatica a interrompere telefonate e chiacchiere varie con amici e parenti. Mercoledì e giovedì la stanchezza della settimana si farà sentire, sul lavoro non sarai molto comunicativo, te ne starai per conto tuo e non avrai nessuna voglia di partecipare a riunioni reali o virtuali, nel privato per farti uscire bisognerà spingerti. Venerdì, sabato e domenica tornerai te stesso: allegro, brillante e pronto a trascorrere il week end ovunque, ma non a casa.

Capricorno_1_1Capricorno: Mio caro Capricorno la tua non sarà una settimana eccezionale, ma nemmeno da buttare, dopo i primi giorni un po’ faticosi vedrai che le cose troveranno un loro equilibrio. Lunedì e martedì infatti non potrai contare sul caso a favore e dovrai spenderti parecchio per ottenere i tuoi obiettivi o almeno una parte dei tuoi obiettivi, sul lavoro non aspettarti nulla da nessuno, soprattutto un aiuto, nel privato ricordati di sorridere almeno una volta a chi ti sta vicino. Mercoledì e giovedì vedrai che le cose andranno meglio, ritroverai un minimo di dialogo con colleghi e collaboratori, i figli smetteranno di far polemiche e avrai il parcheggio servito sotto casa. Venerdì, sabato e domenica sarai davvero stanco, evita di caricarti di mille impegni e prenditi del tempo per te stesso, ne avrai bisogno.

Acquario_1_3Acquario: Mio caro Acquario la tua sarà una settimana altalenante, per fortuna il week end non ti darà problemi e potrai recuperare un pizzico di allegria. Lunedì e martedì saranno le tue giornate migliori, quelle con il caso a favore, sul lavoro avrai l’idea giusta al momento giusto, nel privato ti troverai a tuo agio in qualsiasi luogo, se hai colloqui, visite mediche o altro a cui tieni potrai avere dei buoni risultati. Mercoledì e giovedì dovrai tenere un profilo basso perché saranno giornate difficili, di quelle dove se una cosa ha la possibilità di andare storta di sicuro lo farà, tienine conto e armati di una buona dose di pazienza da spendere sia a casa che sul lavoro. Venerdì, sabato e domenica non stare da solo, vedi gli amici, organizza qualcosa, ti divertirai e riuscirai a rilassarti.

Pesci_1_1Pesci: Mio caro Pesci la tua non sarà una settimana tranquilla, quindi preparati, soprattutto il week end non andrà come vorresti, non farne una tragedia e prepara dei piani di riserva. Lunedì e martedì saranno giornate interessanti in cui non potrai dare nulla per scontato, ma la cosa non ti preoccuperà anzi sarà una piacevole distrazione dalla solita routine vedere il tuo capo in difficoltà, il collega annaspare, i figli alle prese con nuove sfide. Mercoledì e giovedì potrai realizzare gran parte dei tuoi obiettivi con poca o nessuna fatica, infatti avrai il caso a tuo favore e saprai come approfittarne, anche il tuo umore sarà sereno e rilassato e i rapporti con le persone vicine più che soddisfacenti. Venerdì, sabato e domenica invece dovrai tenere a freno la tua insoddisfazione e anche quel pizzico di acidità che ogni tanto emerge nelle discussioni, non tutto infatti andrà come desideri e questa volta adattarti ti costerà fatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.