Oroscopo Settimanale: da Lunedì 19 Gennaio a Domenica 25 Gennaio 2015

Ariete_defAriete: Mio caro Ariete tolto il lunedì direi che la tua sarà una settimana mediamente impegnativa con un finale degno di nota. In parole povere la giornata meno entusiasmante sarà quella di lunedì, preparati al capo invadente e insistente, ai figli faticosi da gestire, al parcheggio introvabile, se riuscirai a sopravvivere a tutto ciò verrai premiato da martedì e mercoledì, giornate meno tese, dove potrai contare sulla collaborazione delle persone vicine, potrai fare nuove conoscenze e approfondirne di nuove, il tempo qualsiasi cosa tu faccia passerà in fretta. Giovedì e venerdì la stanchezza della settimana ti piomberà a tradimento sulle spalle quindi sarai meno brillante e meno ottimista del solito, sul lavoro il tempo ti sembrerà scorrere indietro anziché in avanti e nel privato potresti cedere a un po’ di pigrizia, approfitta se riesci per ricaricare le batterie perché il week end sarà davvero divertente e sarebbe un peccato addormentarsi sul più bello.

Toro_defToro: Mio caro Toro approfitta di lunedì, la tua giornata migliore della settimana, perché poi ti toccherà faticare, e parecchio, concentra in questo giorno gli impegni a cui tieni di più e approfitta del caso a favore. Martedì e mercoledì saranno giornate davvero meno gratificanti, aspettati incomprensioni col capo e con colleghi, ritardi nelle partenze e negli arrivi, lamentele da parte di figli, compagni e parenti di vario genere, insomma per sorridere dovrai fare uno sforzo cosciente. Giovedì e venerdì il clima si alleggerirà: sul lavoro riuscirete a capirvi, nel privato ci sarà meno tensione e più complicità. Arriviamo al week end, sabato e domenica sarete stanchi, senza mezzi termini e la sola idea di fare la spesa, le pulizie e tutte la altre consuete commissioni vi farà sentire ancora più stanchi, se riuscite rimandate se non riuscite ritagliatevi una finestra di tempo solo per voi o al massimo per voi e il vostro compagno.

Gemelli_1_1Gemelli: Mio caro Gemelli questa settimana dovrete dare prova della vostra flessibilità perché sarà una settimana sulle montagne russe. Cominciamo da lunedì giornata impegnativa, ma ancora abbastanza normale, l’unico rischio che correrete sarà di pagare troppo cara la colazione o il taxi, martedì e mercoledì saranno le vostre giornate fortunate quindi approfittatene, spostate in questi giorni gli impegni più importanti della settimana, tenete conto che il caso sarà a favore e sarebbe un peccato non approfittarne, sul lavoro alla peggio sarà tutto normale, nel privato non avrete motivo d’irritazione. Giovedì e venerdì invece qualcosa incrinerà il vostro buon umore, il problema sarà capire cosa, sarete distratti e tenderete a negarvi sia al capo che ai famigliari, ottenere la vostra attenzione non sarà così facile, fate attenzione quando siete in movimento sia a piedi che in auto. Sabato e domenica tornerete sulla terra per la gioia di chi vi sta vicino e avrete voglia di fare cose e vedere gente: fatelo sarà un modo perfetto per ritrovare voi stessi.

Cancro_1_1Cancro: Mio caro Cancro la tua non sarà una settimana esaltante, inutile mentire, ma questo è quello che offre il convento, come si dice, quindi cominciamo. Lunedì sarai nervoso, irrequieto e più ansioso del solito, le presone che ti circondano potrebbero mostrare segni d’insofferenza. Martedì e mercoledì per fortuna il peggio sarà passato e tu tornerai te stesso, ma saranno giornate un po’ fuori dai soliti schemi, sul lavoro potresti occuparti di cose diverse dal solito o sostituire il collega assente, nel privato non guardare le vetrine altrimenti sarai perduto. Giovedì e venerdì potrai goderti le tue giornate fortunate della settimana, finalmente il caso sarà a tuo favore, cerca di spostare in questi giorni gli impegni a cui tieni, sul lavoro tutto filerà nel migliore dei modi, nel privato il clima sarà sereno, ma potrebbe guastarsi nel week end e non a causa tua ma dell’imprevisto che potrebbe modificare i programmi, sarà meglio fare scorta di santa pazienza.

Leone_1Leone: Mio caro Leone anche questa volta sarà il week end la parte migliore della tua settimana, lascio a te il compito di organizzarti di conseguenza e intanto cominciamo. Lunedì sarà una giornata organizzativa, di quelle dove avrai le idee chiare su cosa fare, come e quando farlo e non ti farai troppi problemi a coinvolgere colleghi, amici e parenti nei tuoi programmi, martedì e mercoledì invece saranno le classiche giornate irritanti della settimana, quelle dove farai fatica a trovare un taxi quando ne avrai bisogno o dove dovrai sopportare la delusione per un appuntamento mancato o vedere il tanto desiderato oggetto sottratto dal cliente in coda prima di te. Mostra la tua classe e sopporta, giovedì e venerdì le cose andranno meglio, ma accetta un consiglio: non fidarti delle apparenze sia in casa che sul lavoro. Sabato e domenica potrai recuperare entusiasmo e buon umore, allegria!

Vergine_1_1Vergine: Mio caro Vergine direi che a parte un paio di giorni per il resto la tua sarà una settimana discreta, si comincia con lunedì la tua giornata migliore, quella con il caso a favore, sul lavoro saprai come affrontare il capo isterico, il cliente incontentabile e il collega infido, nel privato sarai sereno. Martedì e mercoledì potrai concentrarti su di te, la tua casa, la tua famiglia e la tua routine, potresti comprare quel paio di scarpe che tanto ti servono o spostare il divano in una posizione migliore, o fare un salto dal parrucchiere, non rimandare perché giovedì e venerdì non saranno giornatine facili da digerire, basterà molto poco per metterti di cattivo umore e farti uscire di bocca quelle battutine acide per cui sei così famoso, cerca di controllarti, magari riordinare l’armadio ti aiuterà a calmarti. Sabato e domenica non fare programmi e decidi all’ultimo, sarà la strategia vincente.

Bilancia_1_1Bilancia: Mio caro Bilancia superato lo scoglio di lunedì vedrai che il resto della settimana sarà in discesa, ma non prendere troppa velocità perché altrimenti nel week end rischi di sbattere contro un muro e di farti male, sii misurato. Lunedì come dicevo sarà una giornata non troppo esaltante: il tuo capo farà i capricci, il tuo umore sarà grigio scuro, il frigo sarà deserto, ma tieni duro perché martedì e mercoledì le cose miglioreranno e tu ritornerai a sorridere, piano piano il caso tornerà a girare a tuo favore e tutto si aggiusterà. Visto che si tratta delle tue giornate fortunate se puoi sposta in questi giorni gli impegni a cui tieni per essere più sicuro di avere successo. Giovedì e venerdì potrai concentrarti su tutte quelle piccole cose che di solito trascuri: riordinare la scrivania, telefonare all’idraulico o al tecnico del computer, andare in tintoria a ritirare le giacenze preistoriche e così via, anche sul lavoro potrai dedicarti ai compiti più noiosi con rinnovato fervore. Per sabato e domenica ti consiglio di non modificare la tua routine e di non aspettarti molto dall’ambiente che ti circonda, se puoi riposati.

scorpione_1_1Scorpione: Mio caro Scorpione settimana discreta la tua avrai solo un paio di giorni di difficile digestione, per il resto non avrai motivo di lamentarti. Lunedì sarà una giornata molto impegnata, di quelle dove avresti bisogno di quarantott’ore perché ventiquattro ti sembreranno davvero pochine, cerca di portarti avanti con i vari impegni perché martedì e mercoledì il caos potrebbe obbligarti a una frenata improvvisa, infatti si tratterà delle famose giornate difficili, controlla il tuo lavoro due volte e fidati del tuo sesto senso, tieni conto che il tuo umore non sarà proprio sereno e che potresti interpretare nel senso sbagliato le affermazione di colleghi, amici e famigliari. Giovedì e venerdì le cose andranno decisamente meglio e potrai recuperare il sorriso, sul lavoro verrà dimostrato che avevi ragione e nel privato ti sentirai più leggero. Il buon umore non ti abbandonerà nemmeno nel week end da trascorrere con chi ti vuole bene.

sagittario_1_1Sagittario: Mio caro Sagittario settimana discreta con un week end col botto, cosa vuoi di più dalla vita? Lunedì sarà una giornata abbastanza tranquilla dove la routine prenderà il sopravvento e ti renderà un po’ pigro, più che prendere iniziative ti limiterai a seguire quelle degli altri. Martedì e mercoledì il ritmo diverrà sempre più intenso, gli impegni aumenteranno e il tempo diminuirà come per magia, sul lavoro ci saranno riunioni, scadenze impreviste, confronti con colleghi e collaboratori molto produttivi, nel privato non potrai rifiutare gli inviti di amici e parenti, fare tardi la sera sarà conseguenza inevitabile. Giovedì e venerdì saranno le tue giornate difficili della settimana, quelle che prima o poi toccano a tutti nello zodiaco, ti arrabbierai facilmente, non riuscirai ad ottenere l’okkei del capo o l’attenzione del cliente, nel privato dovrai mettere in conto qualche piccola discussione con chi ti sta vicino, ma non sarà nulla di drammatico, infatti sabato e domenica potrai risolvere e chiarire i malintesi per poi goderti due giornate quasi perfette.

Capricorno_1_1Capricorno: Mio caro Capricorno direi tutto bene a parte il week end che sarà il momento meno divertente della settimana, ma… Capricorno avvisato mezzo salvato! Lunedì sarà la tua giornata migliore, avrai la dea bendata dalla tua parte e potrai organizzare, muoverti, fare e disfare come vorrai, sul lavoro le difficoltà non saranno un problema, nel privato sarai sereno. Martedì e mercoledì non ci saranno grosse novità, sul lavoro preferirai tenerti sempre sul sicuro, nel privato dovrai fare attenzione a un pizzico di gelosia per amici, parenti, figli, amanti o compagni che potrebbe renderti poco simpatico. Giovedì e venerdì ti ritroverai a gestire molte più cose di quanto pensavi e dovrai correre, ma la cosa non ti dispiacerà, di sicuro non ti annoierai: ci saranno incontri riunioni e idee da afferrare e mettere da parte per elaborarle con calma, nel privato dovrai dedicare del tempo alla vita sociale, ogni tanto è necessario. Sabato e domenica come ho detto non saranno un gran che, cerca di non caricarti d’impegni e smetti di lavorare almeno per un’ora.

Acquario_1_3Acquario: Mio caro Acquario buona settimana la tua, direi di approfittarne perché non ci sono particolari controindicazioni, l’unico giorno non proprio eccezionale sarà lunedì dove farai un po’ di fatica a rientrare nel solito tran tran settimanale: ti sveglierai tardi, ti distrarrai facilmente e arriverai all’ultimo minuto agli appuntamenti. Martedì e mercoledì potrai recuperare perché saranno le tue giornate fortunate della settimana, quelle dove potrai ricevere delle buone notizie, delle nuove proposte di lavoro o portare a termine i progetti che ti stanno a cuore, nel privato ti sentirai contento. Giovedì e venerdì dovrai fare attenzione alla pigrizia che ti spingerà a scegliere sempre soluzioni facili, sicure e già sperimentate e a un pizzico di tirchieria che ti aiuterà a farti offrire il caffè e non a offrirlo tu, a parte questo saranno giornate passabili. Sabato e domenica trascorreranno in fretta tra impegni imprevisti e inviti che non si possono rifiutare, divertiti, ma ricordati di riposare qualche ora la notte.

Pesci_1_1Pesci: Mio caro Pesci questa settimana non ci sono giornate particolarmente difficili da digerire, quindi direi che non ti puoi lamentare. Lunedì potrai contare sull’aiuto e sul sostegno delle persone vicine che si tratti, di colleghi, clienti, fornitori, parenti o amici, di sicuro non sarai lasciato solo ad affrontare le varie difficoltà della giornata. Martedì e mercoledì sarai un po’ meno comunicativo rispetto al solito, molto riservato sul lavoro e poco presente nel privato, di sicuro perso nei tuoi mondi personali che solo incidentalmente incontreranno il mondo reale, tieni conto che le persone vicine potrebbero spazientirsi. Giovedì e venerdì tornerai sulla terra e potrai goderti le tue giornate migliori della settimana, la dea bendata sarà dalla tua parte e riuscirai a risolvere ogni problema che ti si presenterà, che si tratti di casa o di lavoro, le serate poi non ti deluderanno. Sabato e domenica trascorreranno sull’onda positiva delle giornate precedenti, quindi… buon week end!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.