Oroscopo Settimanale, da Lunedì 2 Febbraio a Domenica 8 Febbraio

Ariete_defAriete: Mio caro Ariete la tua settimana avrà un inizio impegnativo, ma non preoccuparti poi tutto sarà in discesa fino al week end. Lunedì si presenta come la giornata più difficile, un po’ perché è lunedì e ho già detto tutto, un po’ perché il caso non sarà a tuo favore, cerca di essere paziente e di controllare la rabbia, martedì e mercoledì però saranno le tue giornate fortunate quindi su col morale! Sul lavoro non ci saranno grosse difficoltà e nel privato ti troverai a tuo agio, a qualcuno di voi potrebbero arrivare delle comunicazioni inattese e piacevoli. Giovedì, venerdì e buona parte di sabato trascorreranno tra mille impegni pratici, ci saranno conti da pagare, visite dal medico, i figli con tutti i loro impegni da gestire e ovviamente il parrucchiere e la palestra, insomma il tempo passerà in un lampo, domenica avrete voglia di farvi i fatti vostri, ma non credo che ci riuscirete.

Toro_defToro: Mio caro Toro la tua tutto sommato è una buona settimana, ci saranno solo un paio di giorni un po’ complessi, per il resto tutto filerà liscio come l’olio, anche il week end. Lunedì sarà una giornata di corsa, di quelle dove non avrai un minuto di respiro tra impegni di casa e di lavoro, cerca di segnarti le cose da fare altrimenti rischi di scordarle. Martedì e mercoledì saranno le tue giornate difficili della settimana, quelle dove se una cosa ha la possibilità di andare storta di sicuro lo farà, anche l’umore non sarà ai massimi livelli, ma vedrai che giovedì, venerdì e sabato la situazione migliorerà, infatti finalmente il caso riprenderà a girare a tuo favore: sul lavoro riuscirai a centrare i tuoi obiettivi, se ti vengono delle ispirazioni seguile, saranno quelle giuste, nel privato il clima sarà sereno e nel week end nessuno t’impedirà di fare quello che vuoi.

Gemelli_1_1Gemelli: Mio caro Gemelli la tua sarà una settimana con una prima parte discreta e una seconda decisamente più difficile, per fortuna domenica tornerai a sorridere. Lunedì sarà una giornata produttiva, di quelle dove riuscirai a concentrarti e a concludere parecchie cose, sia in casa che sul lavoro, martedì e mercoledì ti sentirai lucido, pronto, in grado di cogliere immediatamente il momento giusto per parlare con il cliente o con il tuo capo, le parole non ti mancheranno e sarà facile ottenere quello che desideri, anche nel privato sarai più brillante del solito, giovedì, venerdì e sabato preparati a una battuta d’arresto, l’umore non sarà molto alto, discussioni anche banali per te diventeranno un attacco personale, sarai distratto e non avrai molta voglia di affrontare gli impegni quotidiani, ma la serata di sabato andrà molto meglio rispetto alle tue previsioni e domenica finalmente tornerai a sorridere.

Cancro_1_1Cancro: Mio caro Cancro la tua settimana avrà un buon inizio e proseguirà in modo vivace, domenica però ti converrà restare tranquillo. Lunedì sarà la tua giornata fortuna quella dove la dea bendata si mostrerà benigna nei tuoi confronti, in casa e sul lavoro non troverai ostacoli. Martedì e mercoledì potrai dedicare tutta la tua attenzione a ciò che più ti sta a cuore anche a costo di risultare antipatico ai tuoi colleghi di lavoro o ai tuoi famigliari, potresti diventare possessivo con chi ti sta a cuore, fai attenzione. Giovedì, venerdì e sabato non avrai molto tempo per ragionare e farti dei film perché dovrai agire qui e ora, gli impegni diventeranno pressanti e la vita sociale richiederà la tua attenzione, il tempo trascorrerà in un lampo e alla sera diventerà inevitabile fare più tardi del solito, cerca di dormire qualche ora perché domenica non potrai fare quello che desideri.

Leone_1Leone: Mio caro Leone è una buona settimana quella che hai davanti, approfittatene se hai impegni o scadenze a cui tieni. Lunedì sarà la giornata più tranquilla, quella dove non avrai voglia di alzarti dal letto la mattina e dove tirerai un po’ tutto per le lunghe, ma martedì e mercoledì tornerai allegro e brillante, al tuo meglio, infatti saranno giornate con il favore della dea bendata, sia in casa che sul lavoro non troverai ostacoli e qualcuno di voi potrebbe ricevere delle buone notizie. Giovedì, venerdì e sabato sarai molto produttivo, riuscirai ad organizzare il tuo tempo in modo efficiente e nemmeno un minuto andrà sprecato, fai solo attenzione alle crisi di gelosia che potrebbero coglierti sul più bello per cose o persone, domenica non restartene a casa, fai cose e soprattutto vedi gente, sarà rigenerante.

Vergine_1_1Vergine: Mio caro Vergine settimana dall’inizio non molto entusiasmante, per fortuna la seconda parte sarà decisamente degna di nota. Lunedì starai meglio in compagnia piuttosto che da solo, tra l’altro renderai di più sul lavoro se ti deciderai a condividere, parlare, discutere e anche ascoltare, martedì e mercoledì un po’ di stanchezza si farà sentire, non avrai voglia di star dietro alle solite incombenze quotidiane ad esempio al capo che fa solo pasticci, ai figli che fanno solo i capricci, agli amici che fanno solo confusione, se riesci a startene per conto tuo sarà tanto di guadagnato. Giovedì, venerdì e sabato il peggio sarà passato e tu tornerai in splendida forma, infatti saranno le tue giornate fortunate della settimana, la dea bendata sarà generosa nei tuoi confronti e sia in casa che sul lavoro riuscirai a centrare tutti i tuoi obiettivi, potrai godertela anche domenica.

Bilancia_1_1Bilancia: Mio caro Bilancia la tua sarà una settimana riflessiva, avrà un inizio un po’ faticoso e un prosieguo abbastanza prevedibile, ma il week end ti tirerà su di morale. Lunedì preparati ad affrontare una giornata problematica, di quelle dove troverai difficile anche attraversare la strada, sul lavoro verifica sempre due volte il tuo operato, nel privato cerca di essere paziente. Martedì e mercoledì le cose miglioreranno, i rapporti con colleghi, amici e famigliari torneranno sereni e produttivi, alla sera non restare da solo, un po’ di compagnia ti aiuterà a distrarti dai soliti problemi. Giovedì, venerdì e sabato un po’ di stanchezza si farà sentire e non avrai molta voglia di affrontare il capo nervoso, i figli capricciosi o l’addetto al call center permaloso, preferirai lasciar perdere e non dare troppe spiegazioni, alla sera per farti uscire bisognerà spingerti, per fortuna già da sabato sera il tuo umore riprenderà a salire la china e domenica tornerai allegro e pronto a godertela.

scorpione_1_1Scorpione: Mio caro Scorpione settimana di alti e bassi la tua con un finale abbastanza tranquillo. Lunedì sarà la tua giornata migliore della settimana quindi approfittane qualsiasi cosa tu abbia in programma, il caso sarà dalla tua parte e non sarà difficile ottenere i tuoi obiettivi. Martedì e mercoledì invece dovrai muoverti con calma perché le difficoltà salteranno fuori da ogni dove, sul lavoro verifica sempre due volte il tuo operato e che i messaggi siano stati ricevuti, letti e compresi, nel privato cerca di sorridere anche se non ne avrai molta voglia. Giovedì, venerdì e sabato il peggio sarà passato e potrai rilassarti e smettere di macinare i soliti pensieri, sul lavoro colleghi e collaboratori saranno più disponibili, nel privato cerca di non passare da solo le tue serate, domenica la stanchezza si farà sentire, non esagerare.

sagittario_1_1Sagittario: Mio caro Sagittario settimana movimentata la tua, nemmeno nel week end riuscirai a star tranquillo. Lunedì sarai di umore ballerino, un po’ distratto, sul lavoro avrai voglia di seguire nuove strade, nel privato dovrai fare attenzione ai soldi, la voglia di shopping sarà dietro l’angolo. Martedì e mercoledì saranno le tue giornate fortunate della settimana, il caso sarà dalla tua parte e riuscirai a centrare i tuoi obiettivi, se hai appuntamenti o scadenze cerca di concentrarli in questi giorni, avrai maggiori possibilità di successo. Giovedì, venerdì e sabato invece dovrai rallentare, tieni conto che se una cosa avrà la possibilità di andare storta di sicuro lo farà e avrai la chiave per affrontare questi giorni, armati di una buona di pazienza e non arrenderti, domenica non stare da solo, la buona compagnia sarà il giusto rimedio per ritrovare il buon umore.

Capricorno_1_1Capricorno: Mio caro Capricorno la tua settimana avrà un inizio e una fine un po’ difficili, ma il resto sarà più che accettabile. Si comincia lunedì, giornata tesa, nervosa dove rischi di perdere la calma un po’ troppo spesso, cerca di essere più positivo, martedì e mercoledì saranno giornate più semplici, il tuo umore sarà in risalita, sul lavoro potrai occuparti di cose un po’ diverse dal solito, nel privato sarai distratto da mille impegni che faranno passare il tempo molto velocemente. Giovedì, venerdì e sabato saranno le tue giornate fortunate della settimana, qualsiasi cosa avrai in programma potrai contare sul caso a favore che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi, sia in casa che sul lavoro, qualcuno di voi potrà ricevere delle buone notizie, altri saranno semplicemente sereni, domenica qualche piccolo malinteso potrebbe rovinare il vostro equilibrio, ma sarebbe un peccato quindi cercate di passarci sopra.

Acquario_1_3Acquario: Mio caro Acquario a parte un paio di giorni in cui sarai decisamente elettrico per il resto la settimana non presenta particolari contro indicazioni. Si comincia con lunedì, giornata molto produttiva, perfetta per tutti quei piccoli impegni casalinghi e di lavoro che di solito tendete a rimandare, potrete pulire i vetri, fare fotocopie, scrivere relazioni, vi basterà la metà del tempo che impiegate di solito. Martedì e mercoledì invece saranno giornate tese, nervose e in cui non vi si potrà dire nulla senza che saltiate su a precisare e polemizzare, sul lavoro non ci sarà niente che vi vada bene e nemmeno in casa. Giovedì, venerdì e sabato la situazione migliorerà, almeno per chi vi sta vicino, il vostro umore sarà più rilassato e vi sentirete molto tolleranti, ma vi annoierete rapidamente, quindi cercate di variare anche di poco la vostra routine. Domenica sarà una giornata piacevole e allegra da trascorrere con chi desiderate.

Pesci_1_1Pesci: Miei cari Pesci la vostra settimana avrà una prima parte decisamente positiva e una secondo un po’ più complicata. Lunedì sarà la vostra giornata fortunata, quindi cercate di concentrare in questo giorno gli impegni a cui tenete, il caso sarà a vostro favore e riuscirete a fare come vorrete. Martedì e mercoledì trascorreranno sull’onda positiva delle giornate precedenti, potrete occuparvi con più attenzione di voi stessi, della vostra, casa e dei vostri famigliari, sul lavoro sarete così precisi e puntuali che qualcuno si stupirà. Giovedì, venerdì e sabato invece dovrete armarvi di una buona dose di pazienza, infatti ci saranno malintesi con colleghi e collaboratori, ritardi nella consegna di pacchi e altro, capricci impossibili dei figli e poca collaborazione da parte di chi vi vive accanto, insomma dovrete tenere duro e evitare di lamentarvi troppo, vedrete che domenica riuscirete a recuperare il buon umore, almeno un pochino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.