Oroscopo Settimanale: da Lunedì 26 Gennaio a Domenica 1 Febbraio 2015

Ariete_defAriete: Mio caro Ariete ottimo inizio e pessima fine, direi che si può riassumere così la tua settimana, quindi preparati! Lunedì sarà la tua giornata super favorita quindi approfittane, il caso sarà a tuo favore e potrai ottenere i risultati che desideri in ogni campo, anche martedì e mercoledì non ti creeranno problemi, sarai preciso, organizzato, attento e molto produttivo, magari non avrai voglia di rischiare, ma ogni tanto un po’ di prudenza ci vuole. Giovedì e venerdì avrai voglia di dire la tua al bar, in riunione, alla vicina di casa, e guai a chi farà finta di non capire! Sul lavoro le idee non ti mancheranno e sarai più veloce del solito a risolvere problemi, nel privato la vita sociale sarà movimentata. Sabato e domenica come dicevo non saranno giornate particolarmente divertenti, preparati a qualche piccola delusione, se riesci cerca di riposare.

Toro_defToro: Mio caro Toro è una buona settimana quella che hai davanti, quindi non ti lamentare e cerca di goderti i bei momenti che ti saranno riservati, nel week end accetta gli inviti e datti da fare. Lunedì sarà la giornata più lenta della settimana, quella dove non avrai voglia di alzarti la mattina e dove il tuo vocabolario si limiterà ai monosillabi, martedì e mercoledì la situazione cambierà, infatti saranno le tue giornate fortunate: il tuo umore si risolleverà, sul lavoro comincerai ad avere qualche piccola soddisfazione, nel privato il clima sarà rilassato, qualcuno di voi riceverà delle buone notizie, altri avranno voglia di fare qualcosa di diverso dalla solita routine, siate creativi. Giovedì e venerdì trascorreranno sull’onda positiva delle giornate precedenti, dovrete solo fare attenzione alla pigrizia che vi spingerà a scegliere sempre il certo per l’incerto. Sabato e domenica saranno giornate intense, piene di cose da fare, se ancora non sapete come riempirle chiamate gli amici e datevi una mossa!

Gemelli_1_1Gemelli: Mio caro Gemelli è una buona settimana quella che ti aspetta, di quelle dove in un modo o nell’altro riuscirai a fare quello che vorrai, anche nel week end. Lunedì starai meglio in compagnia piuttosto che da solo, sul lavoro sarai molto bravo a mediare e a stemperare eventuali tensioni con il capo, con i colleghi o con i clienti e alla fine otterrai i tuoi obiettivi, nel privato avrai voglia di fare due chiacchiere con gli amici. Martedì e mercoledì un po’ di stanchezza ti renderà più taciturno del solito, ma non temere vedrai che giovedì e venerdì tornerai in splendida forma, infatti saranno le tue giornate fortunate della settimana, se hai impegni a cui tieni ti consiglio di concentrali in questi giorni avrai più possibilità di ottenere successi. Sabato e domenica trascorreranno piacevolmente, come starà a te decidere.

Cancro_1_1Cancro: Mio caro Cancro inizio in salita e finale in discesa, questa in sintesi la tua settimana. Lunedì sarà una giornata complicata, te lo dico subito, quindi cerca di organizzare dei piani di riserva nel caso il treno sia in ritardo o il fornitore si dimentichi la consegna, anche nel privato armati di una buona dose di pazienza perché ne avrai bisogno. Martedì e mercoledì le cose miglioreranno, i colleghi saranno più disponibili nei tuoi confronti, amici e parenti smetteranno di pretendere e si decideranno a collaborare e il tuo umore sarà decisamente più allegro. Giovedì e venerdì un po’ di stanchezza si farà sentire e tenderai a chiuderti nel tuo guscio, fai attenzione perché correrai il rischio di prendere le osservazioni più banali sul personale e questo potrebbe farti reagire in modi un po’ troppo bruschi. Sabato e domenica saranno le tue giornate fortunate della settimana qualsiasi cosa tu abbia in programma andrà per il meglio, se ancora non hai programmato nulla datti da fare!

Leone_1Leone: Mio caro Leone la tua settimana avrà un buon inizio, ma non farti troppe illusioni, poi dovrai darti da fare altrimenti non riuscirai a ottenere i tuoi obiettivi, nel week end ti sentirai un po’ stanco, cerca di riposare e alleggerisci le tue giornate. Lunedì sarà la tua giornata fortunata quindi approfittane sia in casa che sul lavoro perché martedì e mercoledì dovrai faticare per ottenere anche le cose più semplici e questo potrebbe incrinare il tuo solido buon umore, sul lavoro muoviti con cautela e se non sei sicuro su qualcosa prendi tempo, nel privato non aspettarti aiuti dalle persone vicine che saranno troppo prese dai fatti loro. Giovedì e venerdì vedrai che le cose miglioreranno: finalmente il resto del mondo tornerà ad accorgersi della tua presenza, sul lavoro i tuoi suggerimenti saranno ascoltati, nel privato ti troverai molto bene in compagnia e le serate saranno piacevoli. Sabato e domenica come dicevo la stanchezza arriverà a bussare alla tua porta, non esagerare e pensa piuttosto a coccolarti.

Vergine_1_1Vergine: Mio caro Vergine, settimana impegnativa la tua, cerca di trascorrere il week end in compagnia, sarà un buon metodo per rilassarti e recuperare il sorriso. Lunedì sarà una giornata con qualche imprevisto non per forza negativo, ma che ti obbligherà ad adattarti a situazioni nuove, fai attenzione alle spese potresti esagerare senza rendertene conto. Martedì e mercoledì saranno le tue giornate migliori della settimana, il caso sarà a tuo favore e potrai fare e disfare come vorrai, sia in casa che sul lavoro, datti da fare perché giovedì e venerdì la strada sarà in salita, sul lavoro aspettati incomprensioni, ritardi e mail lette in ritardo, cerca di muoverti con cautela e non dare nulla per scontato, nel privato il clima sarà un po’ teso, conta fino a dieci prima di aprire bocca. Sabato e domenica il peggio sarà passato e potrai ritrovare un pizzico di serenità, tientela stretta.

Bilancia_1_1Bilancia: Mio caro Bilancia la tua settimana avrà una partenza un po’ tesa, un prosieguo discreto e un finale molto deludente, diciamo che almeno sei avvisato. Lunedì cerca di contare fino a dieci prima di aprire bocca perché il rischio di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato è molto alto, martedì e mercoledì vedrai che le cose miglioreranno, ma non essere troppo rigido nel programmarti la giornata perché qualche piccolo imprevisto ti obbligherà ad adattarti a persone e situazioni un po’ diverse dal solito, ma in fondo sarà divertente. Giovedì e venerdì saranno le tue giornate fortunate della settimana, quelle in cui avrai il caso a tuo favore, alcuni di voi potranno ricevere delle buone notizie, altri avranno qualche piccolo riconoscimento al loro lavoro, altri ancora saranno semplicemente sereni. Non contate troppo però su sabato e domenica, qualcuno potrebbe disdire all’ultimo un appuntamento, il meteo potrebbe essere un disastro o il bambino cadere ammalato un minuto prima di uscire, se riuscite cercate di limitarvi alla solita routine.

scorpione_1_1Scorpione: Mio caro Scorpione questa settimana dovrete darvi da fare volenti o nolenti, ma non preoccupatevi vedrete che nel week end riuscirete a recuperare energie e buon umore. Lunedì sarà una giornata organizzativa, di quelle dove vi metterete a programmare la vita di tutti quanti, cercate di non esagerare e non riordinate la scrivania del collega se non ve lo chiede. Martedì e mercoledì sarete agitati, tesi e rischierete di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato dovrete ricorrere alle vostre scorte di pazienza sia in casa che sul lavoro se non vorrete ficcarvi in situazioni da cui poi sarà difficile uscire. Giovedì e venerdì il peggio sarà passato e potrete cominciare a tirare il fiato, fate attenzione ai soldi però, sia che si tratti di scontrini, note, fatture, ricevute o denaro contante, qualche piccola uscita imprevista sarà da prevedere. Sabato e domenica saranno le vostre giornate migliori della settimana, finalmente potrete fare quello che vi pare, approfittatene!

sagittario_1_1Sagittario: Mio caro Sagittario la tua settimana avrà una buona partenza cerca di mantenere il buon umore e l’ottimismo per tutta la settimana, il week end trascorrerà in modo un po’ diverso da come te lo immagini. Lunedì sarà la tua giornata fortunata, sul lavoro le difficoltà non saranno un problema, nel privato ci sarà un bel clima rilassato. Martedì e mercoledì la tua attenzione sarà attirata dalle piccole incombenze domestiche mentre sul lavoro sarai preciso e puntuale e soprattutto organizzato, le serate trascorreranno in modo piacevole. Giovedì e venerdì un po’ di tensione si farà sentire, sul lavoro perderai la pazienza alla velocità della luce, cerca di contare fino a cento prima di aprire bocca se vuoi evitare di fare dei danni o di essere frainteso, nel privato non mancherai di dire la tua anche se la tua opinione non sarà richiesta. Sabato e domenica le acque torneranno tranquille, ma non fare programmi e decidi all’ultimo cosa fare e chi vedere, ti divertirai molto di più.

Capricorno_1_1Capricorno: Mio caro Capricorno la tua settimana avrà un inizio in salita, ma vedrai che lo supererai con relativa facilità, il resto della settimana non ti creerà grossi problemi, ma nel week end cerca di stare calmo, anche se sospetto che sarà un po’ difficile. Lunedì sarà una giornata un po’ complicata, non dare nulla per scontato, martedì e mercoledì le cose si risistemeranno, infatti avrai il caso a tuo favore: sul lavoro sarà una passeggiata, nel privato potrai chiarire malintesi e ritrovare una buona intesa con amici, parenti, figli e compagni. Visto che sono le tue giornate fortunate cerca di concentrare qui gli impegni a cui tieni, avrai maggiori garanzie di successo. Giovedì e venerdì sarai molto produttivo e farai fatica a distogliere la tua attenzione dal lavoro o da altri compiti nei quali sarai completamente concentrato, cerca di sollevare lo sguardo e di sorridere ogni tanto a chi ti sta vicino. Sabato e domenica non tutto andrà per il verso giusto, meglio metterlo in conto, in particolare l’imprevisto potrebbe obbligarti a modificare i tuoi programmi, cerca di non arrabbiarti e piuttosto approfittane per coccolarti un po’.

Acquario_1_3Acquario: Mio caro Acquario settimana di alti e bassi quella che ti aspetta, armati di una buona dose di pazienza. Lunedì sarà una giornata veloce, piena di cose da fare, persone da vedere e spostamenti più o meno lunghi, ma martedì e mercoledì ti toccherà rallentare infatti si tratterà delle tue giornate difficili della settimana. Fai attenzione a quello che ti uscirà di bocca perché non sempre sarai diplomatico, sul lavoro sii cauto, nel privato armati di una dose extra di pazienza e pensa che giovedì e venerdì saranno giornate molto più leggere, di quelle con il caso a favore che ti permetterà di risolvere problemi di varia natura e di godere del sostegno delle persone vicine. Sabato e domenica la routine ti aiuterà a rilassarti.

Pesci_1_1Pesci: Mio caro Pesci la tua settimana presenta solo un momento un po’ complicato, per il resto ti darà le giuste soddisfazioni, in particolare nel week end. Lunedì non ci saranno grandi variazioni alla tua routine e anche se qualcuno vorrebbe modificarla, tu farai resistenza, martedì e mercoledì gli eventi ti obbligheranno a muoverti e a farlo in fretta: sul lavoro ci saranno appuntamenti spostati, riunioni interminabili, colloqui e progetti da consegnare, nel privato la vita sociale richiederà attenzione anche se tu vorresti passare inosservato. Giovedì e venerdì saranno le tue giornate difficili della settimana, quindi verifica sempre due volte il tuo lavoro, non fidarti di nulla e di nessuno e controlla le tue reazioni emotive che potrebbero essere esagerate rispetto alla situazione. Sabato e domenica vedrai che ritroverai il buon umore, gli eventi gireranno a tuo favore e potrai goderti un piacevole fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.