Oroscopo Settimanale: da Lunedì 15 Dicembre a Domenica 21 Dicembre 2014

Ariete_defAriete: Mio caro Ariete Saturno il 23 dicembre entrerà nel segno del Sagittario e questa, fidati, è una buona notizia, per quanto riguarda il resto la tua sarà una settimana impegnativa per non dire faticosa, ma vedrai che il week end ti aiuterà a risollevare morale e energie. Lunedì, martedì e mercoledì saranno le tue giornate difficili della settimana, quelle in cui il tuo umore non sarà del tutto rilassato e basterà davvero poco per scatenare le tue furie giuste o ingiuste che siano, solo da mercoledì sera la situazione comincerà a migliorare. Giovedì e venerdì sarai più calmo e disposto a ragionare di problemi di lavoro e di organizzazione casalinga prenatalizia, segui il tuo intuito nel caso di decisioni da prendere in fretta, non sbaglierai. Sabato e domenica finalmente potrai rilassarti, il caso girerà decisamente a tuo favore e qualsiasi cosa deciderai di fare andrà a buon fine.

Toro_defToro: Mio caro Toro ottime notizie: Saturno il 23 dicembre lascerà il segno dello Scorpione per entrare in quello del Sagittario, finalmente comincerai a tirare il fiato! Intanto questa settimana potresti sentirti sotto pressione, le cose da fare saranno tante, soprattutto nei primi giorni e gli imprevisti ti irriteranno parecchio, punta sul week end per rilassarti, ma non programmare nulla, decidi all’ultimo, fatti guidare dal caso. Lunedì, martedì e mercoledì organizzati, saranno le giornate adatte per farlo, occupati un po’ di più di te stesso e non trascurare i particolari sul lavoro, da mercoledì pomeriggio presta un po’ più di attenzione a quello che fai e non dare troppo peso ai malintesi, siamo tutti esseri umani. Giovedì e venerdì sarai nervoso e prenderai i normali eventi quotidiani sul personale con il rischio di farti venire un attacco di rabbia ogni tre minuti circa, cerca di controllarti e lasciati andare nel week end, da vivere secondo le istruzioni precedenti.

Gemelli_1_1Gemelli: Mio caro Gemelli è una bella settimana quella che ti aspetta, approfittane soprattutto se sei della prima decade perché dal 23 dicembre dovrai fare i conti con Saturno contro, infatti il pianeta uscirà dal segno dello Scorpione per entrare in quello del Sagittario, quindi fai una bella scorta di buon umore perché ne avrai bisogno. Lunedì, martedì e mercoledì saranno le tue giornate, il caso sarà a tuo favore e ti muoverai tranquillo e a tuo agio in qualsiasi settore, i rapporti personali saranno più che soddisfacenti. Giovedì e venerdì si tratterà di gestire la normale routine, niente di particolare, se ancora non hai nulla in programma potrebbero venirti delle idee interessanti per natale o capodanno. Per il week end non fare programmi, sabato e domenica infatti sarai nervoso, scontroso e distratto, meglio dedicarsi al riposo o a qualche attività rilassante.

Cancro_1_1Cancro: Mio caro Cancro tieni duro i primi giorni della settimana perché saranno i più difficili da digerire, poi vedrai che tutto sarà in discesa. Lunedì, martedì e mercoledì tieni presente che se qualcosa avrà la possibilità di andare storta di sicuro lo farà, quindi cerca di essere previdente dove possibile: controlla due volte il tuo operato e non ti fidare di nulla e di nessuno. Giovedì e venerdì potrai recuperare il sorriso, infatti saranno le tue giornate allegre della settimana, quelle dove potrai contare sul caso a favore e sia in casa che sul lavoro andrà tutto liscio. Sabato e domenica ricordati di prenderti del tempo per riposare perché ne avrai bisogno.

Leone_1

Leone: Mio caro Leone allegria! Saturno uscirà dal segno dello Scorpione il 23 dicembre e entrerà in quello del Sagittario, finalmente dopo aver tolto comincerà a dare. Per tornare al presente la tua settimana inizierà senza particolari problemi, i giorni centrali saranno quelli più complessi, ma vedrai che il week end sarà delizioso. Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate intense, sia in casa che sul lavoro, piene d’incontri, di cose da fare decise all’ultimo e di buoni affari prenatalizi, se deciderai di andare per regali non te ne pentirai, giovedì e venerdì non ti sarà regalato nulla, dovrai fare fatica per ottenere i tuoi obiettivi e il tuo umore non sarà ai massimi livelli, cerca di non offenderti se qualcuno ti darà buca, sii tollerante con le debolezze altrui. Sabato e domenica in compenso riuscirai a fare e disfare come ti pare, il caso sarà a tuo favore, organizza qualcosa di piacevole.

Vergine_1_1Vergine: Mio caro Vergine la tua sarà una settimana impegnativa, di quelle dove le cose da fare non ti mancheranno, sfrutta bene le occasioni che ti capiteranno, il 23 dicembre Saturno entrerà in Sagittario e oltre a renderti la vita un po’ più complicata di quanto sarebbe giusto, tenderà a farti vedere nero anche dove è rosso acceso. Lunedì, martedì e mercoledì sarai molto bravo a organizzare, risparmiare, sistemare e riordinare, ma avrai molta poca voglia di uscire dal tuo giardino, preferirai restare sempre e solo sul sicuro sia in casa che sul lavoro, quindi non cambierai super mercato e non ti fiderai troppo delle nuove app che entusiasmano gli amici. Giovedì e venerdì il ritmo della tua vita quotidiana aumenterà e non avrai tempo per pensare, dovrai agire, per fortuna sei un tipino organizzato altrimenti rischieresti di disperderti. Sabato e domenica usale per riposare e basta, non organizzare nulla di particolare perché il rischio di disastri è piuttosto alto.

Bilancia_1_1Bilancia: Mio caro Bilancia questa è decisamente la tua settimana, la dea bendata sarà dalla tua parte per un discreto numero di giorni quindi non avrai molto di cui lamentarti. Lunedì, martedì e mercoledì potrai fare e disfare a tuo piacimento perché saranno le giornate allegre e fortunate che ti spettano una volta ogni tanto, sia in casa che sul lavoro non troverai ostacoli e il tuo umore sarà persino ottimista. Giovedì e venerdì le cose non cambieranno di molto, la tua attenzione verrà assorbita dalle questioni pratiche, sul lavoro sarai attento ai particolari, nel privato la gestione della routine famigliare attirerà gran parte delle tue energie, ma l’umore si manterrà alto, sabato e domenica trascorreranno molto in fretta tra impegni sociali e commissioni varie, cerca di dormire almeno sei ore per notte.

scorpione_1_1Scorpione: Mio caro Scorpione comincia pure a festeggiare, infatti sta per scadere il tempo per Saturno che lascerà il tuo segno il 23 dicembre, evviva!!! Inoltre la settimana che ti aspetta sarà davvero discreta, quindi per questa volta: allegriaaaaaaaaaa!!! Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate tranquille, silenziose, in cui sarai più disponibile del solito con colleghi e collaboratori, ascolterai gli sfoghi delle amiche e consolerai volentieri chi ti sta vicino, sul lavoro potrai permetterti di fare qualche favore extra. Giovedì e venerdì saranno le tue giornate fortunate della settimana, la dea bendata sarà dalla tua parte in modo sfacciato e tu potrai approfittarne, non mi deludere. Sabato e domenica sarai piuttosto oculato nei tuoi acquisti e più incline al divano che ad altre attività da condurre fuori casa, ma d’altronde un po’ di relax ogni tanto ci vuole!

sagittario_1_1Sagittario: Mio caro Sagittario goditi questa settimana e preparati all’ingresso di Saturno nel tuo segno il 23 dicembre, che non vuol dire sia una tragedia ovviamente. Lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate piacevoli dove lo scambio e il confronto con le persone vicine sarà molto proficuo, che si tratti di casa o di lavoro, anche la vita sociale sarà movimentata e dormire poco rientrerà nella norma. Giovedì e venerdì la stanchezza si farà sentire quindi non spingere sull’acceleratore, rimanda qualche impegno e prenditi del tempo per te, sul lavoro avrai bisogno di calma per riuscire a concludere qualcosa di buono. Sabato e domenica saranno le tue giornate allegre e fortunate della settimana, non lasciarle passare invano.

Capricorno_1_1Capricorno: Mio caro Capricorno la tua sarà una settimana faticosa, meglio saperlo subito, ma superati i primi giorni vedrai che il peggio sarà alle spalle. Lunedì, martedì e mercoledì come dicevo dovrai mettere in conto imprevisti di vario genere, piccoli malintesi che ti faranno perdere del gran tempo, capi ufficio irritabili e particolarmente ottusi, insomma armati di una buona dose di pazienza e non ti scoraggiare, vedrai che giovedì e venerdì le cose andranno meglio, potrai contare su un aiuto imprevisto, i figli smetteranno di fare i capricci, tua suocera sarà meno combattiva del solito, se ti capitano accetta gli inviti, ti divertirai. Sabato e domenica sarai troppo stanco per qualsiasi cosa, rimanda qualche impegno se puoi e cerca di riposare.

Acquario_1_3Acquario: Mio caro Acquario grandi notizie: Saturno il 23 dicembre si toglierà dai… gradi dello Scorpione e passerà in Sagittario permettendoti finalmente di respirare, ma ci sarà ancora questa settimana da superare, come al solito niente è regalato. Lunedì, martedì e mercoledì saranno le tue giornate allegre, quelle con il caso a favore, sul lavoro troverai clienti o colleghi gentili, la stampante non farà i capricci e persino il capo sarà tollerabile, nel privato il tuo umore sarà allegro, quasi natalizio direi, giovedì e venerdì però le cose cambieranno, ti sveglierai con qualche acciacco, la macchina non vorrà saperne di partire, il treno sarà in ritardo e i figli più capricciosi del solito, insomma dovrai combattere per riuscire ad arrivare a sera, ma ci arriverai tranquillo e poi ci saranno sabato e domenica, giornate piacevoli da trascorrere in compagnia per distrarsi dalle disavventure della settimana.

Pesci_1_1Pesci: Mio caro Pesci, la notizia è che il 23 dicembre Saturno lascerà il segno dello Scorpione per entrare in quello del Sagittario, non cominciare subito a lamentarti, ti aspetta un periodo faticoso, è vero, ma non per questo negativo, quindi su con la vita! Venendo alla settimana lunedì, martedì e mercoledì saranno giornate un po’ confuse dove la tua normale routine potrebbe essere stravolta da imprevisti di vario genere, ma non per forza negativi, per esempio una riunione annullata sul lavoro potrebbe regalarti del tempo prezioso da usare in modo produttivo, nel privato potresti arrivare prima del previsto a un appuntamento e adocchiare un possibile regalo in una vetrina. Giovedì e venerdì saranno le tue giornate allegre, quelle con il caso a favore e l’umore disteso, in casa e sul lavoro non troverai ostacoli e nel caso saprai come fare per spianarli, i rapporti con le persone vicine riprenderanno quota. Sabato e domenica invece dovrai volare basso e non aspettarti molto dalle persone, l’universo e tutto quanto, cerca di riposare e di goderti il qui e ora.

Un commento su “Oroscopo Settimanale: da Lunedì 15 Dicembre a Domenica 21 Dicembre 2014”

  1. Comincerà a dare, forse significa che arriveranno i soldi che mi deve il ministero, così potrò pagare il riscaldamento , bene bene grazie delle informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.